Sei un proprietario e voi mettere a reddito il tuo immobile con gli affitti brevi a Firenze.?

Diversi proprietari di casa hanno già scelto AFFITTIBREVIAFIRENZE.COM. Guarda tutte le case che gestiamo con successo sul nostro sito web, ma siamo sempre alla ricerche di nuove strutture con cui collaborare e inserire nel nostro catalogo di appartamenti per affitti brevi a Firenze.

Se sei un proprietario hai una casa o appartamento ne centro di Firenze oppure nelle vicinanze e voi avere una valutazione ancora più precisa e dettagliata sul tuo immobile rispondi a un paio di domande per conoscere meglio il tuo immobile:

1. L’indirizzo dell’immobile: (dovrà essere in centro città oppure nei quartiere vicini al centro)

2. Il numero di camere da letto (minimo 1 camere soggiorno cucina un bagno in cui la struttura posa ospitare almeno 4 persone)

3. Il numero dei bagni (1 meglio con bidet e finestra)

4. I metri quadrati (da un minimo di di 40 in su)

  1. Il piano e la presenza o meno dell’ascensore (primo o secondo piano oppure dal terzo piano in su il condominio dovrà avere l’ascensore).

    Contattaci via e-mail fornendoci queste semplici informazioni aggiuntive della tua struttura e verrai ricontattato dal nostro staff per poi fissare un appuntamento per visualizzare la struttura e ti spiegheremo come funziona una proficua collaborazione con la nostra agenzia.

Lo staff di AFFITTIBREVIAFIRENZE.COM

AFFITTIBREVIAFIRENZE.COM

Booking online by Hotel.BB
it_ITItalian
it_ITItalian