è la scelta ideale per chi cerca una sistemazione confortevole, elegante, ma con il lusso di un albergo stellato.
“Elizabeth Taylor” è un’altra suite piccola (monolocale) che può ospitare comodamente un massimo di 3 persone. Anche qui l’eleganza degli arredi è una costante; infatti i dettagli negli arredi e nelle rifiniture rappresentano il fiore all’occhiello per questa splendida suite. Dotata di tutto il necessario per un soggiorno a 5 stelle, rappresenta la scelta ideale per chi ha voglia di visitare tutte le meraviglie di Firenze, senza rinunciare ad uno comodo luogo dove riposare in piena tranquillità.
È situata al secondo piano di un edificio senza ascensore.
Ideale per coppie (max. 3 persone).
Via Cittadella, 10, Firenze – 2° piano senza ascensore
Si trovano a pochi passi dai Giardini della Fortezza da Basso che circondano il centro espositivo fiorentino più importante della città (oltre 80.000 metri quadri di superficie, sono la location perfetta per convegni, feste e concerti). La struttura dista 10 minuti a piedi o un breve tragitto in autobus dal Duomo di Firenze e 5 minuti a piedi dalla Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.
Il supermercato più vicino si trova a 5 minuti a piedi.
A vostra disposizione:
I prezzi non includono la tassa di soggiorno del Comune di Firenze (€3,00 a notte a persona sopra i 12 anni per un massimo di 7 giorni) da pagare al momento del check-in in contanti.
Le pulizie non sono comprese. Vengono richiesti 25,00 Euro per la pulizia finale.
Tutti e quattro gli appartamenti di “Dolce Vita Suites Firenze”, sono confinanti e sullo stesso piano (gli appartamenti sono separati unicamente da un piccolo ingresso/corridoio) perciò affittarli entrambi può rappresentare la soluzione ideale per gruppi di 4, 5, 6, 8 o 10 persone.
Arrivi: dopo le ore 14:00
Partenze: entro le ore 11:00 con consegna delle chiavi elettroniche negli appartamenti.
In aereo: dall’Aeroporto Amerigo Vespucci prendete il bus e scendete alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. Il servizio è disponibile dalle ore 6:00 alle ore 23:30 con una frequenza di mezz’ora.
Anche l’aeroporto di Pisa è perfettamente collegato con la Stazione di Santa Maria Novella di Firenze sia con la rete ferroviaria che con il bus.
Se arrivate in treno alla Stazione di Santa Maria Novell: prendete l’uscita sul lato destro dalla parte di Via Luigi Alamanni, percorrete tutta Via Alamanni sul lato destro fino al semaforo, attraversate il viale e vi troverete in via Guido Monaco, dopo circa 100 metri la prima strada a sinistra è Via Cittadella, proseguite pochi metri fino al numero 10.
Per ulteriori informazioni: “Dolce Vita Suite” – Via Cittadella, 10 – 50144 Firenze – Cell. (+39) 335.1421607 booking@visitaflorencia.com