2 camere da letto, 2 bagni, max 6 persone, 65 mq
S. Lorenzo è una perfetta residenza per soddisfare gli interessi culturali e il vostro desiderio di vacanza nella bella Firenze.
L’appartamento, finito di ristrutturare nel mese di gennaio 2018, è ubicato al terzo e ultimo piano, senza ascensore, di una caratteristica palazzina storica ed è completamente ristrutturato.
Ha una superficie totale di circa 65 metri quadri composti da corridoio, cucina abitabile, 2 camere da letto triple e 2 bagni con cabina doccia e può ospitare comodamente fino a 6 persone. La cucina è nuova e moderna ed è dotata di lavastoviglie. L’appartamento ha anche una splendida terrazza dalla quale si puo’ godere di una vista sulle Cappelle Medice.
Le camere sono così disposte: una camera con letto matrimoniale (convertibile in due letti singoli) + un comodo divano-letto singolo e una seconda camera con un letto matrimoniale alla francese ed un divano letto singolo. Tutti i mobili, accessori ed elettrodomestici dell’appartamento sono completamente nuovi. L’appartamento San Lorenzo è comodo e funzionale ed è fornito di tutto il necessario per un soggiorno confortevole nel cuore di Firenze.
Via Borgo la Noce, 7 (n° civico blu), Firenze
La comodità e funzionalità di questo bellissimo appartamento, nonché l’ottima posizione, ne fanno una base perfetta per il vostro soggiorno a Firenze. L’appartamento San Lorenzo si trova accanto alla piazza del Mercato Centrale, in pieno cuore della città, a soli 4 minuti a piedi da Piazza Duomo e dal Battistero di San Giovanni, a due passi dagli Uffizi, da Piazza della Signoria e dal famoso Ponte Vecchio. La zona è ampiamente fornita di ristoranti tipici toscani, enoteche, pub, bar, ristoranti, cinema, chiese, musei, ufficio postale e supermercati e di ogni tipo di attività commerciale per soddisfare le vostre esigenze. Vi consigliamo di rifornirvi per le vostre spese al meraviglioso mercato di San Lorenzo, praticamente sotto casa.
NOTA: Si prega di notare che a Firenze abbiamo due tipi di numeri civici: i numeri rossi e blu. I numeri rossi indicano l’entrata per negozi, edifici pubblici ecc, i numeri blu sono invece per le case private.
Il supermercato più vicino si trova a soli 2 minuti a piedi in piazza San Lorenzo 20.
A vostra disposizione:
I prezzi non includono la tassa di soggiorno del Comune di Firenze (€3,00 a notte a persona sopra i 12 anni per un massimo di 7 giorni) da pagare al momento del check-in in contanti.
Un soggiorno in questo appartamento sarà per voi un’esperienza indimenticabile!